CERCHI UN AU PAIR?

Registrati su Au pair for Kids





Registrati come Famiglia




Requisiti Famiglia Ospitante


- Almeno uno dei vostri figli deve vivere ancora in casa e deve avere meno di 18 anni.
- Dovete offrire all'au pair una camera privata.
- Dovete lasciare del tempo libero all'au pair per permettergli di frequentare un corso di lingua.
- Dovete avere una nazionalità diversa da quella del vostro futuro au pair.
 

Come inizia il percorso?

"Come inizia il percorso?
Il rapporto tra agenzia e cliente comincia con la registrazione nel sito e si protrae fino al termine dello scambio.
L'iter prevede una prima conoscenza tra agenzia e cliente, vengono dunque esaminate le richieste espresse da quest'ultimo, valutate le sue referenze e infine vengono fissati i colloqui.
Superata questa fase preliminare di selezione, vi verranno inviate le nostre proposte, potrete esaminare la documentazione e poi valutare la persona e/o famiglia, telefonicamente e/o tramite video chiamata. Se il candidato corrisponde alle vostre aspettative, e viceversa, di comune accordo si potrà procedere alla stipula del contratto.
Qualora sorgessero difficoltà relazionali o di altra natura, la famiglia e/o l'au pair potranno contattarci.
L’agenzia rimarrà a disposizione di entrambe per tutto il periodo concordato dello scambio. Sarà dunque rintracciabile telefonicamente, via mail o WhatsApp tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 19:30.
Desideri più dettagli? Visita la sezione dedicata Famiglia Ospitante.

.
 

Come trovare un Au Pair?
Step 1: Registrati

Compila il form, ti metteremo in contatto con un Au Pair in linea con il tuo profilo per vivere al meglio la tua esperienza da famiglia ospitante!

 

 
Garanzie
Garanzie

Professionalità
Professionalità

Sicurezza
Sicurezza

Flessibilità
Flessibilità

Au Pair for Kids ha come obiettivo quello di supportare e guidare le famiglie ospitanti e gli au pair durante il percorso di selezione e di conoscenza. Tramite diversi colloqui e la valutazione delle referenze e dei dati personali, vengono preselezionate persone qualificate e affidabili. Siamo specializzati nella selezione di personale madrelingua inglese, francese, tedesca, italiana e spagnola. Ci appoggiamo anche ad agenzie competenti ed affidabili nel settore che garantiscono l’applicazione degli stessi criteri. Offriamo diverse soluzioni per l’assistenza volta a soddisfare tutte le necessità delle famiglie, dalle baby sitter, alle au pair, alle insegnanti private.

La nostra prossima sfida sarà quella di favorire nei giovani la mobilità internazionale, lo scambio interculturale, in Europa o in un altro continente, a seconda delle loro esigenze e necessità . Offriremo consulenza e appoggio nell’organizzazione di soggiorni studio in famiglia o in college, e/o vacanze/lavoro applicando severi criteri, selezionando i migliori centri, sistemazioni confortevoli, corsi coinvolgenti, escursioni in località di interesse culturale e occasioni per sport e divertimento.
 

Alcune delle domande più frequenti


Per conoscere altre curiosità e trovare risposte alle domande più comuni sul mondo Au pair visita la pagina dedicata alle FAQ che abbiamo preparato per te!

È un giovane di età compresa tra 18 e 30 anni che si reca in un paese straniero per un certo periodo di tempo per vivere con una famiglia ospitante. Il suo compito è quello di prendersi cura dei bambini giocando con loro, aiutandoli con i compiti, accompagnandoli a scuola o alle attività pomeridiane. Inoltre è molto gradito un piccolo aiuto nelle faccende domestiche.
L'au pair dovrà coprire i costi del viaggio. Ciò non di meno, se la famiglia ospitante vorrà aiutare l'au pair, potrà farlo, pagando essa stessa i biglietti aerei.
Bisognerebbe possedere diversi requisiti, i più importanti sono: avere almeno un figlio con età inferiore ai 18 anni, garantire una camera privata, il vitto ed infine un pocket money mensile o settimanale.

Per tutta la durata del soggiorno la responsabile di agenzia sarà rintracciabile per assistervi.