AU PAIR FOR KIDS

CULTURAL EXCHANGE ASSOCIATION





Registrati come Au Pair Registrati come Famiglia




Ti assisteremo nella ricerca di un Au pair o di una Famiglia ospitante


Au Pair for Kids ha come obiettivo quello di supportare e guidare le famiglie ospitanti e gli au pair durante il percorso di selezione e di conoscenza. Tramite diversi colloqui e la valutazione delle referenze e dei dati personali, vengono preselezionate persone qualificate e affidabili. Siamo specializzati nella selezione di personale madrelingua inglese, francese, tedesca, italiana e spagnola. Ci appoggiamo anche ad agenzie competenti ed affidabili nel settore che garantiscono l’applicazione degli stessi criteri. Offriamo diverse soluzioni per l’assistenza volta a soddisfare tutte le necessità delle famiglie, dalle baby sitter, alle au pair, alle insegnanti private.

La nostra prossima sfida sarà quella di favorire nei giovani la mobilità internazionale, lo scambio interculturale, in Europa o in un altro continente, a seconda delle loro esigenze e necessità . Offriremo consulenza e appoggio nell’organizzazione di soggiorni studio in famiglia o in college, e/o vacanze/lavoro applicando severi criteri, selezionando i migliori centri, sistemazioni confortevoli, corsi coinvolgenti, escursioni in località di interesse culturale e occasioni per sport e divertimento.

Un'esperienza unica per i ragazzi e per le famiglie

È desiderio della nostra Associazione regalare un'esperienza positiva e da ricordare a ragazzi e famiglie, ecco alcune delle testimonianze delle ragazze che hanno partecipato al programma Au Pair, visita la pagina Testimonianze per saperne di più!


IMG IMG
AVATAR
Au Pair For Kids | Holly

Being an au pair in the italian family was truly a wanderful experience.The family was exceptional, they were very pleasant, generous and friendly as well as the rest of their family. It wasn't hard to work with the children, to play and to teach theme English! - Holly

AVATAR
Au Pair For Kids | Bojana

I spent most amazing three months in Sicily, and from my point of view this is just great opportunity to gain experience, collect wonderful memories and make friends for life.

AVATAR
Au Pair For Kids | Natalija

I am very happy for this experience, I am sure it will always remain in my heart, it left me so much! Natalija

AVATAR
Au Pair For Kids | Gabriela

I was happy at home, I had a great contact with children, i learned how to do with them and this will help me with my children in the future. I learned a little Italian, in my free time, i visited the city and discovered the culture of the host country. - Gabriela

AVATAR
Au Pair For Kids | Elle

My two months in Sicily completely immersed me in Sicilian culture. Within days I felt part of the family I was working for, and privileged to have an impact on the lives of the kids. - Elle

AVATAR
Au pair for Kids I Daniela

L'esperienza au pair è una esperienza straordinariamente potente, bella, dal punto di vista emotivo, formativo, ti offre tantissimi input per crescere, la raccomando tantissimo!

Ecco alcune delle domande più comuni

È un giovane di età compresa tra 18 e 30 anni che si reca in un paese straniero per un certo periodo di tempo per vivere con una famiglia ospitante. Il suo compito è quello di prendersi cura dei bambini giocando con loro, aiutandoli con i compiti, accompagnandoli a scuola o alle attività pomeridiane. Inoltre è molto gradito un piccolo aiuto nelle faccende domestiche.
L'au pair dovrà coprire i costi del viaggio. Ciò non di meno, se la famiglia ospitante vorrà aiutare l'au pair, potrà farlo, pagando essa stessa i biglietti aerei.
Bisognerebbe possedere diversi requisiti, i più importanti sono: avere almeno un figlio con età inferiore ai 18 anni, garantire una camera privata, il vitto ed infine un pocket money mensile o settimanale.

Per tutta la durata del soggiorno la responsabile di agenzia sarà rintracciabile per assistervi.

Perchè scegliere Au Pair for Kids?

Garanzie
Garanzie

Professionalità
Professionalità

Sicurezza
Sicurezza

Flessibilità
Flessibilità